top
logo

Chi e' Online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Effettua il Login

Previsioni Meteo

Regolamento

 


REGOLAMENTO INTERNO

 
Indicazioni generali 
 
Le norme tecnico organizzative per il buon funzionamento del Circolo sono stabilite dal presente Regolamento a norma dello Statuto art. 14.
 
La frequenza del circolo e l'utilizzo delle strutture comportano la cura ed il rispetto che i beni di una comunità esigono.
 
In difetto si dovrà rispondere dei danni arrecati.
 
I soci e i frequentatori sono tenuti ad osservare un contegno dignitoso, tale, da non disturbare gli altri giocatori, evitando atteggiamenti e linguaggi intemperanti, offensivi e scorretti , lo stesso vale per gli spettatori.
 
I collaboratori ricevono disposizioni dal Consiglio Direttivo (C.D.).
 
Ogni eventuale rilievo nei confronti dei collaboratori dovrà essere presentato esclusivamente al  C.D. per i provvedimenti del caso.
  

Capitolo primo
  

-Il presente Regolamento è integrativo del vigente Statuto Sociale e potrà essere modificato o aggiunto su delibera del C.D.
 
-I soci possono accedere a tutti i locali del Circolo
 
-I non soci non possono accedere alle zone riservate ai soli soci
 
-I ragazzi con meno di 12 anni devono essere accompagnati obbligatoriamente da un adulto  
 
-Agli spogliatoi possono accedere i soli giocatori (soci e non)
 
-Non si possono introdurre animali all'interno del Circolo
 
-E' severamente vietato fumare negli spogliatoi, nei campi coperti e nei locali ove ciò sia vietato a norma di legge.
 
-A norma di legge sono vietati, all’interno del Circolo, tutti i giochi d’azzardo
 
-Il Circolo non risponde per gli oggetti ed i valori smarriti o sottratti
 
-Soci e non soci praticano le discipline  del tennis , beach tennis,calcetto e beach volley rispondendo in proprio nel caso di infortuni di gioco.
 
-Le lezioni di tennis all'interno del Circolo, possono essere impartite solo dai maestri e/o istruttori facenti parte dello staff tecnico del C.T.Arzignano.
 
-Un comportamento corretto favorisce un clima sereno all'interno del Circolo
 
-Tutti i  soci hanno diritto di partecipare a quanto la vita sociale del Circolo propone in tornei vari e manifestazioni sociali .
 

  

Capitolo secondo 

 
- Soci e non, possono prenotare il campo da gioco applicando il relativo Bollino (differenziato per i non soci) a partire dalle ore 19.00 di 7 giorni prima fino al momento dell'ora di gioco.  Sul bollino, che per nessun motivo potrà essere spostato o manomesso, deve apparire leggibile il nome dei giocatori interessati.
 
Ogni socio può giocare con un non socio applicando il bollino definito “misto”.
 
Il socio accompagnatore dovrà ritenersi responsabile della persona accompagnata  per il comportamento nell'ambito del Circolo.
 
-E’ possibile, tramite la segreteria, prenotare telefonicamente l’ora di gioco solo se la stessa viene programmata per  il giorno stesso o al massimo, per due giorni successivi. Rimane peraltro  l'obbligo di applicare il bollino prima di entrare in campo.
 
Negli orari di chiusura della segreteria e nei giorni di sabato, domenica e festivi, la segreteria è aperta dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Il pomeriggio è possibile prenotare chiamando il cellulare n. 334 2409666.
 
-Le prenotazioni possono essere disdette entro le 24 ore precedenti a quello indicato sul tabellone, in caso contrario sarà addebitato l'intera  quota campo.
 
Se la disdetta è successiva alle 24 ore, sarà comunque possibile ottenere un bollino di recupero, qualora la segreteria riesca a cedere l’ora.
 
-L'ora di gioco inizia ai minuti zero o trenta come da tabellone ed avrà fine dopo cinquantacinque minuti. E'obbligo infine di passare il campo con l'apposita stuoia prima di abbandonare il terreno di gioco.
 
-La tenuta di gioco deve essere decorosa e conforme alle disposizioni FIT e le scarpe devono essere regolamentari per la terra  rossa.
 
-La praticabilità dei campi sarà stabilita insindacabilmente dal responsabile della manutenzione dei campi.
 
In caso di inagibilità di alcuni campi, avranno in ogni caso la  priorità all'utilizzo dei campi agibili: la SAT, l'Agonistica Ufficiale e i tornei sociali.
 
-Il C.D. ha la facoltà di riservarsi campi da gioco per la manutenzione ordinaria e straordinaria, per lo svolgimento di manifestazioni sportive (tornei, incontri a squadre, etc.) e per corsi di addestramento  (SAT, corsi per adulti, agonistica etc.).
 
- Non è consentito proseguire il gioco nell'ora successiva senza aver aver prima prenotato.
 

Capitolo terzo
 

(Campi da calcetto)
 
-Previa prenotazione presso la segreteria del Circolo, l'utilizzo dei campi da calcetto è aperto a tutti
 
-Ogni squadra deve comunicare in segreteria il nominativo di un capitano, che sarà responsabile di eventuali danni, perdita di palloni o casacche e il non rispetto del presente regolamento.
 
-E' possibile acquisire un abbonamento con pagamento anticipato valido per 10  ore fissando giorno e ora per tutta la durata dell'abbonamento stesso.
 
-Le ore non giocate per cause di forza maggiore, possono essere recuperate previo accordo con la segreteria.
 
-Il circolo, su richiesta, fornisce pallone e casacche che si trovano in armadietti chiusi a chiave posti all'entrata degli spogliatoi del tennis; le modalità e l'utilizzo delle chiavi vengono concordate con la segreteria.
 
-A fine partita il capitano dovrà riportare nell'armadietto di pertinenza quanto utilizzato.
 
-I giocatori di calcetto devono utilizzare, salvo cause di forza maggiore, solo gli spogliatoi di pertinenza e cioè quelli adiacenti ai campi n. 7 e 8.
 
-Il capitano della squadra che per ultima utilizza gli spogliatoi, avrà  la responsabilità di spegnere le luci e chiudere a chiave la porta di ingresso.


Capitolo quarto
 

(Campi da beach tennis/volley)
 
-Tutte le persone soci e non soci possono utilizzare i campi da beach tennis e beach /volley previa prenotazione presso la segreteria del Circolo, dove inoltre si possono richiedere in prestito le racchette da beach tennis o il pallone da beach volley a fronte del rilascio di un documento d’identità.
 
-I giocatori di beach possono utilizzare gli spogliatoi del circolo tennis.
 
-La vicinanza dei campi da tennis n. 1 e 2  impone , in particolare da parte dei giocatori di beach  volley, un comportamento che non arrechi disturbo evitando quindi grida, schiamazzi o di esultare in modo eccessivo.
 

Conclusioni

 
-Tutte le tariffe per l’utilizzo dei campi da tennis, campi da calcetto e campo da beach tennis/volley sono esposte nella bacheca del Circolo tennis.
 
-I collaboratori del Circolo hanno l’obbligo tassativo di far rispettare le norme del presente Regolamento in maniera educata e cortese, informando comunque il C.D. che, in caso di violazione, potrà adottare i provvedimenti disciplinari secondo quanto previsto dallo Statuto Sociale.
 
-Per quanto non contemplato nel presente regolamento o comunque per differenti interpretazioni, vale l’insindacabile giudizio del C.D.
 
 
Il Consiglio Direttivo

bottom

Powered by Joomla!. Design by: free joomla 2.5 templates  Valid XHTML and CSS.